Frasi di Lucky Luke - La ballata dei Dalton | AforismiCitazioni.it

Lucky Luke - La ballata dei Dalton | AforismiCitazioni.it

Frasi di Lucky Luke - La ballata dei Dalton
Lucky Luke - La ballata dei Dalton, noto anche come La ballata dei Dalton, è un film d'animazione prodotto in Francia nel 1978.

Lascia un messaggio o un commento per Lucky Luke - La ballata dei Dalton utilizzando il pulsante seguente.



Lucky Luke - La ballata dei Dalton su Amazon

Frasi di Lucky Luke - La ballata dei Dalton

.

Lascia un commento per Lucky Luke - La ballata dei Dalton

Commenta


Cerca frasi, autori, film, etc...




Partecipa alle ultime discussioni

Scritto da Utente anonimo
Il 24/04/2024 alle ore 09:23
Questo concetto dovrebbe essere essenziale per tutti gli insegnanti! Dimostra come il nostro ruolo non debba limitarsi a trasmettere informazioni, ma a ispirare e coinvolgere attivamente gli studenti nel loro percorso di apprendimento. Un esempio perfetto è quello di un insegnante di scienze che, invece di limitarsi a spiegare la teoria, porta gli studenti in laboratorio per fare esperimenti. Ma anche con materie più teoriche, come la storia ad esempio, un approccio coinvolgente potrebbe essere la creazione di drammatizzazioni storiche o dibattiti su eventi del passato, permettendo agli studenti di 'vivere' la storia anziché solo studiarla. Ciao, Alessandro.
Scritto da Vasco79
Il 23/04/2024 alle ore 12:45
Ok, però ricordiamoci che l'intelligenza si manifesta non solo nel dubitare, ma nel saper discernere quali dubbi sono costruttivi e quali possono portare a conclusioni meno fondate.
Scritto da Bretto
Il 23/04/2024 alle ore 12:38
Non è che cambia molto, sempre m***a è...

Registrati su AforismiCitazioni.it

La registrazione è gratuita e ti permette di lasciare i tuoi commenti sotto alle frasi, partecipare alle discussioni già avviate e inviare i tuoi aforismi alla redazione.
Registrati adesso



Copyright "AforismiCitazioni.it" 2012/2024 - Contatti | Feedback | Privacy
Tutti i diritti sui testi contenuti nel sito sono di proprietà dei rispettivi autori.